TERMINI & CONDIZIONI

Benvenuto nel sito web Monginevro Porte & Serramenti. Questi Termini e Condizioni regolano l’utilizzo del nostro sito web e dei suoi servizi.

Accedendo a questo sito web e utilizzando i suoi servizi, dichiari di aver letto, compreso e accettato senza riserve questi Termini e Condizioni.

Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti su questo sito web, inclusi testi, immagini, loghi, marchi, grafica e software, sono di proprietà di Monginevro Porte & Serramenti s.r.l.s. (“noi”, “il nostro” o “ci”) e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. È vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione, pubblicazione o utilizzo dei contenuti di questo sito web senza il nostro esplicito consenso scritto.

Utilizzo del Sito Web

L’utilizzo di questo sito web è consentito soltanto per scopi legali e in conformità con questi Termini e Condizioni. Non è consentito utilizzare il sito web per scopi fraudolenti o illeciti.

Ci riserviamo il diritto di interrompere o limitare l’accesso al nostro sito web in qualsiasi momento e senza preavviso, qualora riteniamo che l’utilizzo del sito web violi questi Termini e Condizioni o qualsiasi legge applicabile.

Contenuti Utente

Qualora tu scelga di fornirci contenuti, quali testi, immagini o video, concedi a Monginevro Porte & Serramenti s.r.l.s. una licenza non esclusiva, mondiale e perpetua per l’utilizzo di tali contenuti. Ti assumi la responsabilità di garantire che i contenuti forniti non violino alcun diritto di terzi.

Limitazione di Responsabilità

Il nostro sito web e i suoi servizi sono forniti “così come sono”, senza garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita. Ci impegniamo a mantenere il sito web aggiornato e funzionante, ma non possiamo garantire che il sito web e i suoi servizi saranno privi di errori o interruzioni.

Non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, consequenziali o speciali derivanti dall’utilizzo o dall’incapacità di utilizzare il sito web o i suoi servizi, anche se avremo avuto conoscenza della possibilità di tali danni.

Modifiche ai Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questi Termini e Condizioni di volta in volta. Ti consigliamo di controllare periodicamente questa pagina per verificare eventuali modifiche o aggiornamenti.

Legge Applicabile e Foro Competente

Questi Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi dello Stato italiano e qualsiasi controversia derivante o relativa a questi Termini e Condizioni sarà di competenza esclusiva dei tribunali dello Stato italiano.